Rimango disponibile per le società e le attività di base che avessero l'intenzione di approfondire  (gratuitamente e senza la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma solo con l'obiettivo di condividere esperienze e idee!) venire in campo da voi per svolgere un allenamento ispirato al mio metodo  oppure per fare 4 "chiacchere" su varie tematiche di interesse comune, utili per confrontarsi e crescere insieme.. 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Benvenuto! Sono qui per aiutarti

Mi presento:

Sono un mister che molto volentieri pronto, per chi volesse un confronto o altro, ad offrire supporto e assistenza. Sono disponibile per chiarimenti, approfondimenti e altro. Che tu stia cercando una risposta a una domanda o un punto di vista diverso su un tema, o qualcosa non ti è chiaro di quello che ho esposto, farò del mio meglio per offrirti un aiuto concreto, senza nessuna pretesa di insegnare niente a nessuno. Il mio obiettivo è semplicemente condividere ciò che so e supportarti con competenza e cordialità. 

Non è corretto abbracciare il dualismo cartesiano che separa mente, corpo e individuo in entità distinte. Allo stesso modo, affrontare la partita con un approccio frammentato, che porta ad allenare capacità e abilità in modo isolato, è altrettanto sbagliato. Ogni esercitazione in allenamento, invece, dovrebbe favorire una costante integrazione e interazione tra tutte le dimensioni.